Storia

La Rossa Impianti S.r.l. nasce dalle esperienze lavorative maturate dai Fratelli La Rossa nei principali settori dell’industria e dei servizi.
Opera in tre settori principali:
- 1 - Costruzione, manutenzione e riparazione di impianti industriali e navali (Antincendio, Climatizzazione,
Tubisteria generale, Impianti fluidodinamici, Elettrici in generale).
- 2 - Carpenteria metallica (Ossitaglio, Saldature Tig-Mig-Mag, Sagomatura e pressatura conica).
- 3 - Meccanica di precisione (Tornitura, Rettifica, Fresatura).

E' un'impresa giovane che, tuttavia, è cresciuta sotto l'egida di due realtà industriali già affermate da anni, come la Navaltubi S.r.l. con sede in Napoli, di cui Rosario La Rossa è il Responsabile Unico, e la C.I.A.T.R.I.C S.n.c. di Gabriele La Rossa con sede in Avellino.

Oggi è membro del consorzio SPI (Sistemi Produttivi Integrati), e durante il triennio di esercizio 1999/2002 ha fatturato 3,5 Miliardi di Lire.

In data 06/06/2002, ha ottenuto il riconoscimento della certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 per i seguenti prodotti - processi - servizi: installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, elettrici, tubisteria, carpenteria civile, industriale e navale.

Investire in qualità è l'obiettivo principale sin dalla nascita dell'azienda, così come l'attuazione di una politica che pone al centro delle attività il cliente, rappresenta lo scopo finale di tutta la ns. organizzazione aziendale.